Corso Google Ads

Costruisci campagne di successo per attrarre potenziali clienti

Google Ads è la piattaforma pubblicitaria di Google attraverso la quale è possibile pubblicare annunci pubblicitari testuali, immagini e video sulle pagine della Google Search e sulla rete di contenuti Google.

Per impostare correttamente una campagna di Google Ads è fondamentale scegliere attentamente il testo da promuovere, scritto secondo le regole della scrittura persuasiva, valutare l’impatto che il messaggio avrà sugli utenti ed impostare il budget ideale per comparire tra i primi risultati di Google ed ottenere così un buon ritorno sull’investimento.

Durante il seminario verranno illustrati i concetti fondamentali del Keyword e Display Advertising e verranno spiegate le tecniche ideali per creare e gestire campagne pubblicitarie Pay Per Click in modo efficace. Il corso è dedicato a coloro i quali intendono imparare a promuovere la propria attività operante nel Wedding o struttura per ricevimenti con Google Ads e dunque aumentare il numero di prenotazioni.

Partecipa al corso e scopri i trucchi e i consigli per sfruttare i vantaggi degli annunci sponsorizzati e trovare nuovi clienti grazie ad Ads!

Programma del corso Google Ads

  • Concetti base del Pay per Click
  • Creazione e impostazione account
  • Strumenti di ricerca delle parole chiave
  • scrivere un annuncio efficace
  • ranking annuncio
  • punteggio di qualità
  • corrispondenza parole chiavi

Alla fine del corso, a tutti i partecipanti verranno rilasciati l’attestato di frequenza e le slide.

Mariya
Zakhryalova

Web Marketing Manager

Gestisce il reparto Web Marketing di Estensa. Si occupa della formazione di staff aziendali, della consulenza e dello sviluppo di marketing strategies per attività operanti nel settore dei matrimoni.

Cosa aspetti? Richiedi informazioni!

registrati





Back to Top