Corso Instagram Marketing

Sfrutta tutte le potenzialità del Visual Marketing per il settore Wedding

Il Corso di Instagram Marketing è rivolto ai professionisti del settore Wedding che intendono imparare a utilizzare il visual social network più diffuso in Italia per la promozione della loro attività.
Instagram è diventato uno strumento fondamentale per il marketing dei matrimoni poiché attualmente, con i suoi 300 milioni di utenti attivi nel mondo, rappresenta un mezzo di comunicazione ideale per poter raggiungere il proprio target di riferimento comunicando contenuti emozionali e promozionali attraverso le immagini.
Inoltre, nella gestione di una campagna su Instagram, la pianificazione di una strategia efficace è di rilevanza fondamentale: a partire dalla definizione degli obiettivi, passando per la scelta del target e dei contenuti visuali, fino al monitoraggio della campagna è importante conoscere attentamente gli strumenti più adatti da utilizzare per raggiungere un buon risultato.
Il corso di Instagram Marketing è orientato a offrire ai partecipanti una conoscenza completa di Instagram e di tutti gli strumenti ad esso correlati con lo scopo di ottenere contatti realmente interessati alla loro offerta e aumentare il fatturato della loro attività.

Programma del corso Instagram Marketing

  • Scelta delle immagini e frequenza di pubblicazione
  • Come programmare i post su Instagram
  • Instagram for Business
  • App e strumenti utili alla tua strategia
  • Ricerca e utilizzo degli hashtag
  • Instagram Stories
  • Instagram Advertising
  • Instagram Shopping
  • Analisi delle statistiche
  • Ottimizzazione della Campagna

Alla fine del corso, a tutti i partecipanti verranno rilasciati l’attestato di frequenza e le slide.

 

Mariya
Zakhryalova

Web Marketing Manager

Gestisce il reparto Web Marketing di Estensa. Si occupa della formazione di staff aziendali, della consulenza e dello sviluppo di marketing strategies per attività operanti nel settore dei matrimoni.

Cosa aspetti? Richiedi informazioni!





Back to Top