Villa del Vecchio Pozzo: il Digital Marketing per ville per cerimonie e location per matrimoni

Villa del Vecchio Pozzo è una cornice magica nel cuore di Posillipo, a Napoli. La Villa seicentesca, caratterizzata da eleganza esclusiva e gusto ricercato, è la location perfetta per celebrazioni e matrimoni indimenticabili, un angolo di paradiso immerso nelle atmosfere della natura.

Anticamente utilizzata come “luogo di delizie” per nobili, oggi la Villa conserva la sua raffinatezza con il romantico pergolato di limoni e una scelta d’allestimento sempre elegante.
La sala interna, l’ampio gazebo e lo splendido giardino sono i punti di forza di Villa del Vecchio Pozzo, ma a questi si unisce un’incredibile cura del dettaglio e “l’arte del ricevere” che è alla base della sua storia.

Il Digital Marketing per le Wedding Locations

È bastato un decennio per cambiare radicalmente il modo di comunicare delle strutture ricettive. Se ieri ci si muniva di ritagli di giornale e lunghe passeggiate alla ricerca della location perfetta, oggi Internet ha semplificato le necessità dei futuri sposi che possono rivolgersi alla rete per trovare il loro luogo da sogno.

Le location per matrimonio si trovano quindi di fronte all’esigenza di essere al passo con i nuovi mezzi di comunicazione per una significativa presenza in rete che le renda competitive sul mercato.

Imparare a gestire i social media e a costruire strategie vincenti nella comunicazione digitale, è quindi fondamentale per tutte le strutture che vogliano essere una realtà di riferimento nel loro settore.

Un business in crescita: Villa del Vecchio Pozzo e il Digital Marketing

Villa del Vecchio Pozzo si è mostrata un caso aziendale molto interessante: approcciandosi alla comunicazione digitale con un buon margine di anticipo rispetto ad altri competitors, è riuscita a diventare una realtà distinguibile in un mercato molto affollato.

Attraverso strategie di comunicazione digitale, campagne sponsorizzate, tecniche di re-marketing e un corretto utilizzo di strumenti come Google Adwords, Villa del Vecchio Pozzo è riuscita a mettere in luce i propri tratti distintivi: ricercatezza e eleganza, divenendo una delle più gettonate location per matrimoni raffinati a Napoli.