WAD – Wedding and Digital 2018: Grande Successo per la prima edizione del Workshop

Il primo appuntamento di Digital Marketing per i professionisti del matrimonio

Alla base degli argomenti trattati del Workshoop WAD c’è stato il Digital applicato al settore Wedding. L’evento ha avuto luogo il 26/10/2018 nella meravigliosa Villa del Vecchio Pozzo al Parco Virgiliano di Posillipo a Napoli.

Ben 150 partecipanti tra Wedding Planner, manager di Ville Ricevimenti, Maitre, Direttori d’albergo, fotografi e servizi wedding: un appuntamento per B2B diretto ai principali player del Wedding, un settore che genera ogni anno in tutta la Regione Campania e nel Centro Sub Italia un fatturato considerevole.

Il Workshop è stato organizzato da Estensa, Società di Consulenza e Formazione su Digital, in partnership con Zankyou, il celebre portale dedicato al Wedding, con l’’Associazione wedding Planners Campania e con la location ospitante Villa del Vecchio Pozzo.

Durante l’evento ci sono state esposizioni di successo con approfondimento sul Digital Marketing per la promozione Wedding, curata da Mariya Zakhryalova di Estensa, seguita dall’esposizione di Gennaro Guida, Fondatore di WAD e CEO di Estensa, sulla gestione del Local Marketing per incrementare le opportunità del proprio business sul territorio locale.

Dario VarsalonaTina D’Amore e Pina Pascarella, ai vertici dell’Associazione Wedding Planner Campania, hanno completato la prima sessione dell’evento che hanno raccontato del percorso di Formazione e di Certificazione “Wedding Planner” che è possibile ottenere oggi attraverso FAC la Federazione delle Associazioni per la Certificazione.

Dopo un delizioso Brunch offerto con servizio impeccabile da Villa del Vecchio Pozzo, la discussione è seguita con la vivace Tavola Rotonda che ha visto come protagonista il Wedding Designer Internazionale Andrea Riccio. Un appassionato scambio sui temi più pungenti del settore Wedding.

Wedding and Digital si è conclusa con la promessa di tutti i partecipanti e dell’organizzatore dell’evento Gennaro Guida di proseguire sulla strada dell’approfondimento e della crescita del progetto WAD, prevedendo per la successiva edizione di concentrarsi sul tema del Destination Wedding.

Continua a seguire il sito WAD.IT e i social di @WeddingandDigital dove è possibile trovare informazioni ed aggiornamenti sulle date e contenuti dei prossimi corsi di Formazione.